Abbiamo conosciuto Marco circa 15 anni fa, quando abbiamo iniziato a sistemare i due appartamenti (allora separati) di via Castaldi.
Marco lavora insieme ad Edgardo, sono due bravissimi architetti e hanno un gusto estetico che ci piace molto: con il tempo e i vari lavori che si sono susseguiti abbiamo trovato un’ottima sintonia e ci fidiamo molto di loro.

Marco ci segue direttamente e ci ha aiutato, tra le altre cose, a risolvere con una pazienza incredibile, tutte le rogne della sistemazione della “torretta”.
Con il tempo, al rapporto professionale, si è aggiunta una bella amicizia che da quando siamo rientrati a Milano, si è estesa a Daniela, la moglie di Marco e gentilissima dottoressa che ci ha aiutato tantissimo con il Nonno Pino.
Siamo usciti varie volte a cena, e abbiamo conosciuto amici reciproci.
Marco è sempre stato velista e regatava in 470, mentre Daniela soffre il mare.

Sia Marco che Daniela hanno vissuto in Spagna, Marco a Siviglia dove ha studiato e Daniela a Barcellona. Quando siamo partiti, abbiamo subito pensato che sarebbe stato bello vedersi in giro per il mondo e la prima idea è stata Siviglia, dove Marco sarebbe stato nostro chaperon.
Così è nata l’idea del WE a Siviglia, con noi in arrivo da Gibilterra in auto e loro in aereo da Milano; si sono aggiunti poi anche Elena e Andrea, una coppia di loro amici molto simpatici con cui abbiamo legato molto facilmente.

Il WE è stato bellissimo, abbiamo apprezzato Siviglia e Marco è stato una guida perfetta; abbiamo mangiato benissimo e ci siamo proprio divertiti. Tecnicamente non abbiamo avuto Daniela e Marco in barca, ma è come se fosse successo e sopratutto ci siamo ripromessi di vederci ai Caraibi, dove loro sono spesso (Bahamas)