Stuart e Jane

Le coincidenze e il destino sono a volte incredibili!

Stuart Henderson era mio collega in Accenture, abbiamo lavorato assieme per più di 10 anni, lui nel Pharma ed io nel Consumer Goods; siamo sempre andati molto d’accordo e abbiamo collaborato parecchio quando io ero in Asia e lui guidava la industry.

Così quando Paola e Claudia avevano voluto considerare Accenture per uno stage, le avevo messe in contatto proprio con Stuart, che le ha prese nel suo gruppo da stagiste … e non le ha più mollate.

Con Stuart siamo rimasti in contatto e quando ha saputo del nostro progett, ci ha seguiti sul blog e ci siamo scambiati parecchi messaggi, potenzialmente anche per incontrarci ai Caraibi intorno a Natale, loro infatti pensano di noleggiare alle BVI.

Ora dal blog Sturat vede che saremo a Palma e capita che anche lui ha pianificato una settimana di vacanza con sua moglie Jane, ma purtroppo le settimane sono sfalsate. Ma poi il destino ha fatto si che noi stessimo più a lungo e che ci fosse una serata in cui saremmo stati vicini…. come non incontrarsi.

Loro stanno a Valdemossa, un paesino sulle colline, moto pittoresco e noi noleggiamo una vespa per andare a troverli. Serata molto bella e cena ottima al ristorante del loro hotel, uno dei posti più rinomati a Maiorca – De Tokyo a Lima, fusion giapponese e peruviano.
Chiacchieriamo fino a tardi come se ci si conoscesse da tempo, scopriamo anche che

Ci salutiamo con la convinzione che ci rivedremo ai Caraibi